Resi e Rimborsi

L'Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna. Nel caso l'Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve contattare ASH ITALIA srl via e-mail all'indirizzo customercare@asheuropa.com indicando il codice dell'ordine. Una volta avviata la procedura, ASH ITALIA srl invierà una conferma via e-mail.

Perché sorga il diritto al rimborso del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro, nuovo e comunque nelle stesse condizioni in cui è stato originariamente spedito.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico di ASH ITALIA srl solamente se l’Acquirente si trova all’interno del territorio italiano e esclusivamente per il primo cambio (taglia/colore, e per articoli difettati). Perché l’Acquirente possa avvalersi del diritto di reso gratuito nei casi indicati, la spedizione di rientro dovrà essere effettuata tramite il corriere indicato da ASH ITALIA srl.

In tutti gli altri casi il contributo per le spese di spedizione dei resi è di €5 per le spedizioni provenienti dall'Italia e sarà scalato dal rimborso.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto al di fuori del territorio italiano sono a carico del cliente al costo di €10; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie e/o tasse evidenziate al momento dell’effettuazione dell'ordine.

L’Acquirente dovrà inoltre impegnarsi a stampare e utilizzare la lettera di vettura che riceverà da ASH ITALIA srl tramite e-mail.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Per ottenere il rimborso, l'acquirente dovrà far recapitare il prodotto presso la ASH ITALIA srl entro 10 giorni dall'accettazione del reso.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni, ASH ITALIA srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di ASH ITALIA srl , è sotto la completa responsabilità dell’Acquirente.

ASH ITALIA srl provvederà al rimborso dell'importo dovuto all'Acquirente a seguito del recesso entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento dei prodotti alle condizioni di cui sopra. L'Acquirente dovrà spedire la merce resa al seguente indirizzo: ASH Italia srl, presso L & TC Logistics – Via di Gonfienti / Interporto – 59100 Prato ( PO).